ALLENAMENTO

Ecco il primo fronte, l’allenamento. Una carissima amica (Luna ti adoro) mi ha suggerito, poco più di un anno fa, di seguire alcune lezioni con la sua straordinaria allenatrice Simona e poco dopo ne sono diventata dipendente.
Ho iniziato con l’unico obiettivo di scaricare tensioni e ne ho guadagnato sicuramente in energia, con un calo drastico dei mal di testa, che tanto mi mettono a dura prova, e che non sono svaniti, però nettamente diminuiti.
La formula allenamento l’ho tentata più volte negli anni, ma solo ora sono riuscita a fidelizzarmi. Ho trovato la soluzione adatta a me, data dalla disponibilità oraria degli allenamenti, dalla possibilità di farlo da remoto e dall’intensità delle lezioni, spesso strong, ma efficaci.
Altra chiave, credo sia stata la costanza. Ciò che risultava difficile, nonchè faticoso all’inizio, è diventato piacevole e necessario con il passare del tempo.
Ho chiesto a super Simo di poter condividere e mettere a vostra disposizione una lezione di tonificazione di circa mezz’ora. Spero che possa essere uno spunto di partenza per molti.
Come vedrete, una lezione molto “reale”, con incursioni varie. Vi assicuro che di solito è peggio!
Buon allenamento.

Fondatrice ed ideatrice creativa di unamammaperamica