ABBONAMENTI BOX

ABBONAMENTI BOX

di Ida Vanacore

Desidero sempre rinnovare le mie abitudini e la mia curiosità si estende a più ambiti. Per questo trovo interessanti gli abbonamenti box, che permettono di conoscere nuovi prodotti a prezzi vantaggiosi.

In particolare, vorrei farvi conoscere due abbonamenti, che utilizzo, non in modo continuativo, ma spesso e volentieri. Mi dispiace non potervi illustrare il mio preferito, poiché non più sul mercato. Nonabox, un cofanetto per mamme e bebè. Attualmente purtroppo non si trovano equivalenti.

Inizio, con il descrivervi la Degustabox. Si tratta di una scatola, recapitata mensilmente a casa, contenente 9 – 14 prodotti alimentari, i quali variano di volta in volta, molti nuovi sul mercato, da provare in anteprima. Il costo è di 15,99 euro, il valore effettivo è più alto e viene indicato in una scheda, che illustra anche singolarmente i prodotti. E’ una forma di abbonamento, senza vincolo di permanenza e può essere disdetto o messo in pausa in qualsiasi momento. Ho scoperto così prodotti molto validi, che utilizzo tutt’ora. Ovviamente, mi è anche capitato di trovarne alcuni che proprio non incontravano i nostri gusti. Come cliente, ho accesso ad un codice sconto di 6 euro, che vi metto a disposizione: IDAV-345C.

Di tutt’altra natura, invece, la beauty box di lookfantastic. Che dire? A me piace moltissimo. Viene recapitata mensilmente a casa una scatola, esteticamente molto bella, dunque riutilizzabile, che contiene almeno 6 prodotti di marchi internazionali luxury e beauty, per la cura dei capelli, del viso, del corpo ed adatti ad ogni esigenza. Ha un costo che varia in base al tipo di abbonamento sottoscritto, che va dai 15,50 ai 20 euro, disdibile in ogni momento. Il valore effettivo è di circa 60 euro. Io da quando l’ho scoperta ho risparmiato in articoli beauty e non ho mai trovato un prodotto all’interno inutilizzabile. Mi ha permesso di testare e scoprire marchi e prodotti, a me prima sconosciuti, molto utili, che hanno iniziato a far parte della mia beauty routine e di cui farei difficilmente a meno. La scatola, oltre ai prodotti, contiene una copia della rivista Elle ed un libricino informativo del contenuto con consigli di utilizzo (tutto in inglese).

Lookfantastic è il primo rivenditore on line in Europa di prodotti di bellezza, è affidabile, conveniente e veloce. Per gli acquisti on line ve lo consiglio, a prescindere dalla scelta della beauty box.

Vi metto a disposizione il mio codice sconto, che vi consente di risparmiare 10 euro sul vostro primo acquisto (importo minimo 50 euro): IDA-R1Z7, oppure cliccate direttamente su https://www.lookfantastic.it/referrals.list?applyCode=IDA-R1Z7 e procedete con gli acquisti, il codice sconto verrà inserito automaticamente nel carrello.

Spero che la descrizione sia stata esaustiva e di avervi incuriosito un po’ con queste forme di abbonamento, non solo sfiziose, ma anche pratiche per chi ha poco tempo a disposizione. Vi indico di seguito i relativi link:

https://www.degustabox.com/it/

https://www.lookfantastic.it/offers/beauty-box.list

Ida Vanacore

Fondatrice ed ideatrice creativa di unamammaperamica 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.